Rumors

Celtics, Ime Udoka sarà il nuovo head coach

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics starebbero finalizzando un accordo con Ime Udoka per renderlo il nuovo head coach della franchigia. Si tratta della seconda mossa (dopo la cessione via trade di Kemba Walker) di un Brad Stevens nei panni di GM.

L’assistente allenatore dei Brooklyn Nets era apparso da subito come uno dei favoriti per il posto, godendo sia di grande esperienza che di grande supporto dai giocatori biancoverdi (che lo hanno visto all’opera con Team USA).
Classe 1977 nativo di Portland, Udoka vanta nove anni da assistant coach tra San Antonio Spurs, Philadelphia 76ers e i sopracitati Nets, e una decina d’anni da giocatore professionista (sei dei quali in NBA tra Knicks, Blazers, Spurs e Kings).

Già durante la scorsa estate era stato al centro di vari rumors sulla possibilità di prendere in mano una delle panchine che avevano il posto vacante.


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…