NBA

UFFICIALE: James Harden salta le Olimpiadi. A Team USA si uniscono Zach LaVine e Jerami Grant

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, nelle ultime ore ci sono stati degli aggiornamenti riguardo il roster di Team USA che prenderà parte alle Olimpiadi di Tokyo.

Innanzitutto torna sui suoi passi James Harden, che ha deciso ufficialmente di chiamarsi fuori dai giochi olimpici a causa dell’infortunio al bicipite femorale destro che lo ha condizionato nell’ultima parte di stagione e ai playoff. La star dei Nets sfrutterà quindi l’offseason per recuperare al meglio in vista della prossima stagione, in cui Brooklyn non avrà altri margini d’errore.

Se Harden lascia il gruppo, ad unirsi alla nazionale a stelle e strisce sono Jerami Grant e Zach LaVine. Entrambi vengono da una buona stagione a livello individuale, purtroppo non seguita da altrettanto positivi risultati di squadra, e prenderanno parte per la prima volta alla nazionale maggiore.


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…