NBA

Kentavious Caldwell-Pope rapinato da uomini armati

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato da TMZ, lo scorso 17 giugno Kentavious Caldwell-Pope è stato vittima di una rapina in quel di Los Angeles da parte di uomini armati di pistola.

Dalla ricostruzione si evince che il giocatore dei Lakers si trovava in macchina verso le 4 del mattino e stava parlando con alcuni amici quando, all’improvviso, si è affiancata una vettura dalla quale sono scesi tre uomini armati che hanno puntato le pistole verso Caldwell-Pope e i suoi amici. Il prodotto di Georgia – e i ragazzi che erano con lui – non ha riportato alcuna ferita (rimane comunque lo spavento per la brutta disavventura), ma avrebbe dovuto consegnare diversi beni, tra cui gioielli, un rolex e uno smartphone, per un valore totale di circa 150.000 dollari

LA guardia giallo-viola non ha voluto rilasciare commenti sull’accaduto e la polizia losangelina starebbe conducendo delle indagini per risalire ai colpevoli.

Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…