Rumors

Mercato NBA, Cavaliers pronti a scambiare Collin Sexton

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato da Jeremy Woo di Sport Illustrated, i Cleveland Cavaliers avrebbero cominciato a tastare l’interesse della lega nei confronti di Collin Sexton per valutare la possibilità di scambiare il giocatore.

Quelle sul classe 1999 prodotto di Alabama non sono di certo voci nuove, ma queste prendono più forza in relazione al fatto che la franchigia dell’Ohio alla Lotteria ha ottenuto la terza scelta assoluta al prossimo Draft e potrebbe quindi selezionare uno tra Jalen Suggs e Jalen Green, entrambi validi guardie.

Quindi, nonostante i 24.3 punti (47.5% dal campo, 37.1% dall’arco) e 4.4 assist di media, i Cavaliers non sarebbero intenzionati a puntare su Sexton (che ha ancora un anno a disposizione a 6.3 milioni di dollari) per il futuro. Il giocatore dovrebbe avere mercato, ma tuto dipenderà da quali offerte arriveranno al front office in Ohio.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…