Hawks

Hawks, Trae Young in dubbio per gara-4

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, gli Atlanta Hawks hanno annunciato che Trae Young al momento è in dubbio per gara-4 delle Eastern Conference Finals.

Il giocatore ha riportato una distorsione alla caviglia a 35″ dalla fine del terzo periodo di gara-3 in seguito ad un contatto fortuito con un arbitro e ha dovuto lasciare il campo per alcuni istanti, salvo poi tornare sul parquet e chiudere la partita. Durante la conferenza stampa dopo il match il prodotto di Oklahoma ha ammesso che quel problema lo ha limitato in maniera tutt’altro che lieve nei movimenti durante l’ultima frazione (nella quale Milwaukee ha raggiunto la vittoria).

Nella giornata di ieri Young si è sottoposto ad una risonanza magnetica che che ha evidenziato una contusione ossea al piede destro, mettendo la franchigia di fronte ad un bivio: rigettarlo subito nella mischia (con il benestare dello staff medico) e rischiare un peggioramento dell’infortunio, o lasciarlo a riposo per una partita e rischiare di cadere sotto sul 3-1 nella serie?



Articoli collegati
Hawks Rumors

Mercato NBA, gli Hawks reputano cedibili anche John Collins e Bogdan Bogdanovic

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Matt Moore di Action Network, gli Atlanta Hawks avrebbero iniziato a sondare il terreno per delle possibili trade riguardanti…
Hawks Knicks Rumors

UFFICIALE: Atlanta spedisce Cam Reddish e Solomon Hill ai Knicks in cambio di Kevin Knox

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, poco fa è stata annunciata una trade ufficiale sull’asse Atlanta-New York: gli Hawks hanno spedito Cam Reddish…
Hawks Rumors

Hawks, Danilo Gallinari scambiabile per una scelta al primo giro?

Lettura 1 Minuti
Proseguono i rumors di mercato riguardanti Danilo Gallinari. Nelle ultime ore è stato Michael Scotto di Hoopshype a lanciare un’ulteriore indiscrezione sulla…