Bucks

Bucks: nessun danno ai legamenti per Antetokounmpo, ma non c’è data di rientro

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Zach Lowe e Adrian Wojnarowski, i Milwaukee Bucks hanno annunciato che la risonanza magnetica effettuata sul ginocchio sinistro di Giannis Antetokounmpo non ha evidenziato alcun danno ai legamenti, escludendo così la possibilità di un grave infortunio (la diagnosi rimane “ipertensione”). Non è comunque chiaro quali possano essere i tempi di recupero, così il greco è in forte dubbio (quasi certa la sua assenza) per gara-5 contro gli Atlanta Hawks.

Antetokounmpo, che nelle Eastern Conference Finals sta viaggiando a 26.5 punti, 10.0 rimbalzi, 5.5 assist e 1.5 rubate di media, si è infortunato verso la metà del terzo periodo di gara-4 nel tentativo di contrastare un’azione di tiro di Clint Capela.


Articoli collegati
Bucks

Bucks, Pat Connaughton out circa un mese dopo l'operazione alla mano destra

Lettura 1 Minuti
Come annunciato dagli stessi Milwaukee Bucks, Pat Connaughton dovrà rimanere ai box per circa un mese in seguito all’operazione sostenuta alla mano…
Bucks Celtics Rumors

Mercato NBA, Celtics e Bucks discutono una trade Schröder-DiVincenzo

Lettura 1 Minuti
I Boston Celtics stanno pensando da diverso tempo a una possibile trade per Dennis Schröder e l’obiettivo sarebbe quello di cederlo entro…
Bucks Rumors

I Bucks verso il taglio di DeMarcus Cousins: "Decisione strategica"

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Shams Charania, i Milwaukee Bucks nelle prossime ore taglieranno DeMarcus Cousins. Una scelta che appare strana, vista l’assenza…