Trail Blazers

Blazers, Michael Beasley nel roster della Summer League

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, Michael Beasley prenderà parte alla prossima Summer League di Las Vegas con la maglia dei Portland Trail Blazers.

Il veterano ha alle spalle 11 stagioni nella lega, giocando per sette squadre differenti (Heat, Timberwolves, Suns, Rockets, Bucks, Knicks, Lakers; che diventano nove se contiamo anche i Clippers, che lo hanno tagliato due giorni dopo averlo ricevuto dai cugini gialloviola via trade, e i Nets, che lo avevano firmato nel 2020 salvo poi tagliarlo in quanto positivo al covid), e non mette piede su un parquet NBA da circa due anni e mezzo. Nel 2019 ha giocato in Cina.

Nel caso in cui il classe 1989 venisse confermato nel roster ufficiale della franchigia dell’Oregon, Beasley effettuerebbe così un inaspettato ritorno nella lega per disputare la sua dodicesima stagione in carriera con l’ennesima squadra diversa.


Articoli collegati
Trail Blazers

Blazers, Jusuf Nurkic ai box almeno un mese per un infortunio al piede sinistro

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, arriva l’ennesima tegola stagionale per i Portland Trail Blazers: Jusuf Nurkic dovrà infatti rimanere ai box almeno…
Pelicans Rumors Trail Blazers

UFFICIALE: Portland spedisce CJ McCollum ai Pelicans e inizia il rebuilding

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, dopo alcune ore di intense contrattazioni, sarebbe finalmente ufficiale la trade tra i Portland Trail Blazers…
Clippers Rumors Trail Blazers

UFFICIALE la maxi trade tra Blazers e Clippers

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, nella serata di ieri è stata portata ufficialmente a termine una maxi trade tra i Portland Trail…