NBA

La NBA sospende Patrick Beverley per una partita dopo la spinta a Chris Paul

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, la NBA ha ufficialmente sospeso Patrick Beverley per una partita (senza paga) in seguito alla spinta rifilata ai danni di Chris Paul sul finire di gara-6 delle Western Conference Finals, con il giocatore dei Clippers che era stato espulso.

Beverley, che sui social si era poi scusato con Paul (augurandogli anche buona fortuna per le Finals) affermando di essersi lasciato prendere dalle emozioni del momento, sconterà la squalifica all’inizio della prossima regular season.

Il prodotto di Arkansas la prossima stagione sarà all’ultimo anno di contratto e guadagnerà circa 14.3 milioni di dollari. Vedremo se i Clippers decideranno di rinnovarlo o lo lasceranno andare durante la free agency.


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…