Rumors

Mercato NBA, Lakers pronti a spedire Kyle Kuzma a OKC per Kemba Walker?

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato da NBA Central, Lakers e Thunder starebbero provando a finalizzare un accordo che porterebbe a Los Angeles Kemba Walker in cambio di Kyle Kuzma e la first-round pick del prossimo Draft.

Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma OKC fin dall’approdo dell’ex Celtics ha valutato l’ipotesi di cederlo immediatamente tramite un’altra trade e i Lakers erano tra le franchigie interessate al giocatore (insieme ai Clippers).
Ricordiamo che Walker era volato in Oklahoma via trade neanche un mese fa – il 18 giugno -, con i Celtics che in cambio avevano ottenuto Al Horford e Moses Brown (lo scambio includeva anche delle scelte: a OKC la 16° scelta al prossimo Draft e una 2025 second-round pick, mentre a Boston una 2023 second-round pick).

Inizialmente alcune voci vedevano Dennis Schröder come possibile pedina di scambio, ma con il tedesco che ha deciso di non rinnovare ed essere free agent questa ipotesi è venuta meno (rimarrebbe comunque valida un’improbabilissima sign&trade).

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…