Suns

Tegola per i Suns: rottura del legamento crociato per Dario Saric

Lettura 1 Minuti

Le immagini che ritraevano Dario Saric lasciare il campo zoppicando a fatica a meno di due minuti dalla fine del primo quarto di gara-1 delle Finals non lasciavano spazio a molti pensieri positivi, e gli esami sostenuti nella giornata di ieri hanno purtroppo evidenziato il peggio: rottura del legamento crociato del ginocchio destro e stagione finita.

Una tegola non da poco per i Phoenix Suns, che perdono così una pedina non da poco nelle rotazioni dei lunghi. Il giocatore croato, ennesima vittima di una stagione ricchissima di infortuni, sarà ora fuori a tempo indeterminato e solo nelle prossime settimane si potrà stabilire un piano di recupero in vista della prossima stagione (teoricamente, se la situazione non è particolarmente grave e il recupero procede per il meglio, potrebbe tornare in campo per i playoff 2022).

Saric, che ha ancora due anni di contratto con i Suns (circa 18.7 milioni in totale), nell’ultima regular season ha fatturato 8.7 punti e 3.8 rimbalzi di media con il 44.7% dal campo e il 34.8% dall’arco.


Articoli collegati
Suns

Suns, frattura al pollice destro per Chris Paul e stop di almeno 6 settimane

Lettura 1 Minuti
Pessime notizie in casa dei Phoenix Suns. La franchigia dell’Arizona deve infatti fare i conti con l’ennesimo infortunio stagionale: Chris Paul ha…
Rumors Suns

UFFICIALE: i Suns firmano Bismack Biyombo per il resto della stagione

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Phoenix Suns hanno deciso di firmare per il resto della stagione Bismack Biyombo. La franchigia dell’Arizona…
Rumors Suns

Suns, estensione quadriennale per Landry Shamet

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Phoenix Suns e Landry Shamet hanno raggiunto l’accordo per un’estensione contrattuale quadriennale da 43 milioni di…