Suns

Suns, nessun danno ai legamenti per Torrey Craig

Lettura 1 Minuti

I Phoenix Suns possono tirare un bel sospiro di sollievo: gli esami fati al ginocchio destro di Torrey Craig non hanno infatti evidenziato alcun danno strutturale e il giocatore sarà valutato giorno per giorno. La franchigia dell’Arizona era a dir poco preoccupata per le condizioni del prodotto di USC Upstate, dato che durante gara-1 era andato ko Dario Saric, sempre con un problema al ginocchio destro.

Craig, che si è infortunato poco prima della terza sirena di gioco in seguito ad uno sfondamento subito da Antetokounmpo, rappresenta una valida pedina in uscita dalla panchina e in questa stagione con Phoenix ha fatturato 7.2 punti e 4.8 rimbalzi di media con il 50.3% dal campo e il 36.9% dal campo. Il classe 1990 ha giocato la prima metà di stagione con i Milwaukee Bucks (18 partite), di conseguenza potrebbe vincere l’anello qualsiasi sia il risultato delle Finals.


Articoli collegati
Suns

Suns, frattura al pollice destro per Chris Paul e stop di almeno 6 settimane

Lettura 1 Minuti
Pessime notizie in casa dei Phoenix Suns. La franchigia dell’Arizona deve infatti fare i conti con l’ennesimo infortunio stagionale: Chris Paul ha…
Rumors Suns

UFFICIALE: i Suns firmano Bismack Biyombo per il resto della stagione

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Phoenix Suns hanno deciso di firmare per il resto della stagione Bismack Biyombo. La franchigia dell’Arizona…
Rumors Suns

Suns, estensione quadriennale per Landry Shamet

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Phoenix Suns e Landry Shamet hanno raggiunto l’accordo per un’estensione contrattuale quadriennale da 43 milioni di…