NBA

Bradley Beal entra in quarantena: a rischio la presenza alle Olimpiadi?

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, Bradley Beal è dovuto entrare nei protocolli sanitari (ovvero in quarantena) in quel di Las Vegas, dove si trova con Team USA per rifinire la preparazione in vista delle Olimpiadi di Tokyo.

La sua situazione non è chiara e non sa quindi con certezza quando potrebbe tornare disponibile. Per questo motivo risulterebbe a rischio la sua presenza ai giochi olimpici, anche se al momento la Federazione statunitense non ha ancora rilasciato comunicati sulla possibilità di sostituire la star dei Wizards. Ulteriori aggiornamenti potrebbero arrivare nel fine settimana, anche perché le Olimpiadi iniziano nell’ultima settimana di luglio.


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…