NBA

UFFICIALE: Bradley Beal salta le Olimpiadi, a rischio ora c’è anche Jerami Grant

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, Team USA ha ufficialmente annunciato che Bradley Beal è stato escluso dalla comitiva che andrà alle Olimpiadi di Tokyo. La star dei Wizards è infatti entrata in quarantena nella giornata di ieri e la situazione è così incerta da aver costretto la nazionale statunitense a prendere una decisione secca, visto tra l’altro che i giochi olimpici iniziano tra una decina i giorni. Non è chiaro al momento chi sarà il suo sostituto.

Nella medesima situazione potrebbe essere Jerami Grant, che qualche ora fa è stato inserito nei protocolli sanitari (ovvero la solita quarantena). Team USA afferma che in questo caso si tratterebbe di una precauzione e di conseguenza il giocatore dei Pistons non dovrebbe essere a rischio esclusione. Conferme arriveranno tuttavia entro i prossimi due giorni.


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…