NBA

Team USA, Keldon Johnson convocato al posto di Bradley Beal

Lettura 1 Minuti

Dopo l’annuncio della convocazione di JaVale McGee al posto di (un infortunato) Kevin Love, Team USA conferma un’altra sostituzione: al posto di Braldey Beal, che non volerà a Tokyo a causa dei protocolli sanitari, è stato infatti inserito ufficialmente a roster Keldon Johnson, già in maglia a stelle e strisce durante i tre match d’esibizione contro Nigeria, Australia e Argentina.

Per il giocatore dei San Antonio Spurs classe 1999 si tratta della primissima apparizione con la divisa della nazionale statunitense in una competizione ufficiale. La scelta da parte di Team USA, così come quella riguardante JaVale McGee, è stata accolta con un po’ di sorpresa e ha creato non poche discussioni riguardo l’esclusione di altri pezzi da 90 della lega.

Al momento rimane invece stabile la situazione di Jerami Grant, inserito per precauzione nei protocolli sanitari.


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…