NBA

Team USA, Keldon Johnson convocato al posto di Bradley Beal

Lettura 1 Minuti

Dopo l’annuncio della convocazione di JaVale McGee al posto di (un infortunato) Kevin Love, Team USA conferma un’altra sostituzione: al posto di Braldey Beal, che non volerà a Tokyo a causa dei protocolli sanitari, è stato infatti inserito ufficialmente a roster Keldon Johnson, già in maglia a stelle e strisce durante i tre match d’esibizione contro Nigeria, Australia e Argentina.

Per il giocatore dei San Antonio Spurs classe 1999 si tratta della primissima apparizione con la divisa della nazionale statunitense in una competizione ufficiale. La scelta da parte di Team USA, così come quella riguardante JaVale McGee, è stata accolta con un po’ di sorpresa e ha creato non poche discussioni riguardo l’esclusione di altri pezzi da 90 della lega.

Al momento rimane invece stabile la situazione di Jerami Grant, inserito per precauzione nei protocolli sanitari.


Articoli collegati
Focus NBA

Pagellone NBA stagione 2020-2021: Eastern Conference

Lettura 13 Minuti
Per quanto riguarda la Eastern Conference, la stagione NBA ha regalato diverse sorprese e alcune delusioni fin dalla regular season. Vediamo insieme…
Focus NBA

Pagellone NBA stagione 2020-2021: Western Conference

Lettura 13 Minuti
La stagione NBA 2020-2021 non ha riservato grossissime sorprese per quanto riguarda la Western Conference, o almeno in riferimento alla regular season:…
Focus NBA

Milwaukee Bucks 2020/21, We are the Champions

Lettura 10 Minuti
Al termine di una stagione difficilissima, caratterizzata dalle incertezze legate alla pandemia e dagli infortuni eccellenti, i Milwaukeee Bucks si sono laureati…