NBA

Team USA, Zach LaVine rimane negli States in quarantena: a rischio le Olimpiadi

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, Zach LaVine non è volato a Tokyo con il resto della spedizione di Team USA dopo esser stato inserito nei protocolli sanitari (leggasi quarantena).
Non è chiaro il motivo di tale decisione, ma al momento la nazionale a stelle e strisce è speranzosa di avere con sé la star dei Chicago Bulls per l’inizio dei giochi olimpici.

Discorso diverso invece per Jerami Grant, uscito appena in tempo dalla quarantena per poter prendere parte al trasferimento in Giappone. Il giocatore dei Detroit Pistons era finito nei protocolli sanitari in via precauzionale poco dopo la notizia riguardante Bradley Beal (che è poi stato sostituito da Keldon Johnson) e fin da subito Team USA non aveva avuto grandi dubbi sul suo recupero.


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…