NBA

Team USA, Zach LaVine rimane negli States in quarantena: a rischio le Olimpiadi

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, Zach LaVine non è volato a Tokyo con il resto della spedizione di Team USA dopo esser stato inserito nei protocolli sanitari (leggasi quarantena).
Non è chiaro il motivo di tale decisione, ma al momento la nazionale a stelle e strisce è speranzosa di avere con sé la star dei Chicago Bulls per l’inizio dei giochi olimpici.

Discorso diverso invece per Jerami Grant, uscito appena in tempo dalla quarantena per poter prendere parte al trasferimento in Giappone. Il giocatore dei Detroit Pistons era finito nei protocolli sanitari in via precauzionale poco dopo la notizia riguardante Bradley Beal (che è poi stato sostituito da Keldon Johnson) e fin da subito Team USA non aveva avuto grandi dubbi sul suo recupero.


Articoli collegati
Focus NBA

Pagellone NBA stagione 2020-2021: Eastern Conference

Lettura 13 Minuti
Per quanto riguarda la Eastern Conference, la stagione NBA ha regalato diverse sorprese e alcune delusioni fin dalla regular season. Vediamo insieme…
Focus NBA

Pagellone NBA stagione 2020-2021: Western Conference

Lettura 13 Minuti
La stagione NBA 2020-2021 non ha riservato grossissime sorprese per quanto riguarda la Western Conference, o almeno in riferimento alla regular season:…
Focus NBA

Milwaukee Bucks 2020/21, We are the Champions

Lettura 10 Minuti
Al termine di una stagione difficilissima, caratterizzata dalle incertezze legate alla pandemia e dagli infortuni eccellenti, i Milwaukeee Bucks si sono laureati…