Rumors

Mercato NBA, Kyle Lowry nel mirino dei Pelicans?

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato da Marc Stein, anche i New Orleans Pelicans starebbero valutando di provare ad ottenere la firma di Kyle Lowry durante la prossima offseason. Il giocatore dei Toronto Raptors, che è arrivato alla fine del proprio contratto (un triennale da 90 milioni firmato nel 2017) e diventerà quindi free agent, sarà uno dei giocatori più ricercati del mercato NBA.

La franchigia della Louisiana è infatti alla ricerca delle pedine giuste con cui circondare Zion Williamson e raggiungere i playoff, cosa che al momento – complice anche la disastrosa gestione di Stan Van Gundy – non è riuscita. Non è chiaro se Lowry, che nell’ultima stagione (46 partite) ha fatturato 17.2 punti, 5.4 rimbalzi, 7.3 assist e 1.0 rubata di media con il 43.6% dal campo e il 39.6% dall’arco, possa essere il rimpiazzo di Lonzo Ball qualora quest’ultimo dovesse cambiare lido.


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…