Rumors

Mercato NBA, Kyle Lowry nel mirino dei Pelicans?

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato da Marc Stein, anche i New Orleans Pelicans starebbero valutando di provare ad ottenere la firma di Kyle Lowry durante la prossima offseason. Il giocatore dei Toronto Raptors, che è arrivato alla fine del proprio contratto (un triennale da 90 milioni firmato nel 2017) e diventerà quindi free agent, sarà uno dei giocatori più ricercati del mercato NBA.

La franchigia della Louisiana è infatti alla ricerca delle pedine giuste con cui circondare Zion Williamson e raggiungere i playoff, cosa che al momento – complice anche la disastrosa gestione di Stan Van Gundy – non è riuscita. Non è chiaro se Lowry, che nell’ultima stagione (46 partite) ha fatturato 17.2 punti, 5.4 rimbalzi, 7.3 assist e 1.0 rubata di media con il 43.6% dal campo e il 39.6% dall’arco, possa essere il rimpiazzo di Lonzo Ball qualora quest’ultimo dovesse cambiare lido.


Articoli collegati
Rumors

Mercato NBA, Lakers molto attivi e pronti a cedere Kyle Kuzma

Lettura 1 Minuti
Le ultime notizie riguardanti il mercato NBA vedono i Los Angeles Lakers nel ruolo di grandi protagonisti, con i gialloviola (già inseriti…
Rumors

76ers, Lakers, Mavericks, Pelicans e Heat: è caccia aperta a Kyle Lowry

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Shams Charania, Kyle Lowry durante la prossima free agency avrà su di sé gli occhi di moltissime franchigie….
Rumors

Le ultime sul mercato NBA

Lettura 1 Minuti
Nelle ultime 48 ore, a parte la notizia riguardante i Los Angeles Lakers, non ci sono state grandi novità a livello di…