Rumors

Mercato NBA, Pelicans alla ricerca di trade per Eric Bledsoe e Steven Adams?

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato da fonti del The Athletic, i New Orleans Pelicans quest’estate dovrebbero ricercare una trade che coinvolga almeno uno tra Eric Bledsoe e Steven Adams. I due, arrivati in Louisiana lo scorso 23 novembre rispettivamente da Milwaukee e Oklahoma City come parte di una maxi trade a quattro squadre (Bucks, Nuggets, Pelicans, Thunder), sono stati infatti due aggiunte molto deludenti – colpa anche della gestione di coach Van Gundy – e la partenza di almeno uno di essi consentirebbe alla squadra di gestire meglio il proprio spazio all’interno del roster.

Bledsoe in 71 partite ha fatto registrare 12.2 punti, 3.4 rimbalzi e 3.8 assist (tutti career-low dal 2013) di media con il 42.1% dal campo e il 34.1% dall’arco. Adams invece in 58 partite ha fatturato 7.6 punti (career-low dopo la stagione da rookie), 8.9 rimbalzi e 1.9 assist di media con il 61.4% dal campo.

Articoli collegati
Rumors

Mercato NBA, Lakers molto attivi e pronti a cedere Kyle Kuzma

Lettura 1 Minuti
Le ultime notizie riguardanti il mercato NBA vedono i Los Angeles Lakers nel ruolo di grandi protagonisti, con i gialloviola (già inseriti…
Rumors

76ers, Lakers, Mavericks, Pelicans e Heat: è caccia aperta a Kyle Lowry

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Shams Charania, Kyle Lowry durante la prossima free agency avrà su di sé gli occhi di moltissime franchigie….
Rumors

Le ultime sul mercato NBA

Lettura 1 Minuti
Nelle ultime 48 ore, a parte la notizia riguardante i Los Angeles Lakers, non ci sono state grandi novità a livello di…