Hawks

Hawks, Onyeka Okongwu operato alla spalla: ai box per sei mesi

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, gli Atlanta Hawks hanno annunciato che Onyeka Okongwu si è recentemente operato alla spalla destra per riparare una lacerazione del labbro glenoideo e dovrà rimanere ai box per circa sei mesi.

Okongwu, selezionato con la 6° scelta assoluta proprio dagli Hawks nell’ultimo Draft, in questa stagione ha disputato 50 partite fatturando 4.6 punti e 3.3 rimbalzi di media con il 64.4% dal campo. Il tutto in 12 minuti a match.
Ai playoff, nelle 18 partite che hanno interessato Atlanta, il prodotto di USC ha fatto registrare 2.7 punti e 2.7 rimbalzi di media in meno di 10 minuti di impiego a partita.


Articoli collegati
Hawks

Hawks, rinnovo biennale da 46 milioni per Clint Capela

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, Clint Capela e gli Atlanta Hawks hanno raggiunto un accordo per un’estensione biennale da 46 milioni di…
Hawks

Hawks, Trae Young e Clint Capela in dubbio per gara-5

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, gli Atlanta Hawks hanno annunciato che Trae Young (contusione ossea al piede destro) e Clint Capela (infiammazione…
Hawks

Hawks, Trae Young in dubbio per gara-4

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, gli Atlanta Hawks hanno annunciato che Trae Young al momento è in dubbio per gara-4 delle Eastern…