Rumors

76ers, Lakers, Mavericks, Pelicans e Heat: è caccia aperta a Kyle Lowry

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato da Shams Charania, Kyle Lowry durante la prossima free agency avrà su di sé gli occhi di moltissime franchigie. Tra le varie interessate, i nomi di spicco sarebbero quelli di Philadelphia 76ers (che inseguono Lowry dalla scorsa trade deadline), Los Angeles Lakers (alla ricerca di una point guard veterana di livello), Dallas Mavericks, New Orleans Pelicans e Miami Heat.

Il prodotto di Villanova, che nell’ultima stagione (46 partite) ha fatto registrare 17.2 punti, 5.4 rimbalzi, 7.3 assist e 1.0 rubata di media con il 43.6% dal campo e il 39.6% dall’arco, difficilmente rimarrà ai Raptors, con la franchigia canadese che sembrerebbe essere alla fine di un ciclo e quindi pronta a ripartire da nuove colonne portanti.

Articoli collegati
Rumors

Nets, Kyrie Irving e James Harden prossimi al rinnovo?

Lettura 1 Minuti
Recentemente è circolata la voce della possibilità di uno scambio tra i Brooklyn Nets e i Philadelphia 76ers che andasse a coinvolgere…
Rumors

UFFICIALE: Quinn Cook firma un contratto non garantito con i Blazers

Lettura 1 Minuti
Come riportato d Shams Charania, Quinn Cook si è ufficialmente accasato ai Portland Trail Blazers con un contratto non garantito per la…
Rumors

UFFICIALE: i Rockets trovano un nuovo accordo con Dante Exum

Lettura 1 Minuti
Nelle scorse ore gli Houston Rockets hanno annunciato ufficialmente un nuovo accordo con Dante Exum, contratto di cui al momento non sono…