Rumors

76ers, Lakers, Mavericks, Pelicans e Heat: è caccia aperta a Kyle Lowry

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato da Shams Charania, Kyle Lowry durante la prossima free agency avrà su di sé gli occhi di moltissime franchigie. Tra le varie interessate, i nomi di spicco sarebbero quelli di Philadelphia 76ers (che inseguono Lowry dalla scorsa trade deadline), Los Angeles Lakers (alla ricerca di una point guard veterana di livello), Dallas Mavericks, New Orleans Pelicans e Miami Heat.

Il prodotto di Villanova, che nell’ultima stagione (46 partite) ha fatto registrare 17.2 punti, 5.4 rimbalzi, 7.3 assist e 1.0 rubata di media con il 43.6% dal campo e il 39.6% dall’arco, difficilmente rimarrà ai Raptors, con la franchigia canadese che sembrerebbe essere alla fine di un ciclo e quindi pronta a ripartire da nuove colonne portanti.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…