Rumors

Mercato NBA, Lakers molto attivi e pronti a cedere Kyle Kuzma

Lettura 1 Minuti

Le ultime notizie riguardanti il mercato NBA vedono i Los Angeles Lakers nel ruolo di grandi protagonisti, con i gialloviola (già inseriti nella corsa a Kyle Lowry) che sarebbero alla ricerca di una trade per smuovere il proprio roster.


  • I Los Angeles Lakers starebbero dimostrando grande interesse verso svariati free agent, tra cui Kyle Lowry, DeMar DeRozan e Spencer Dinwiddie, cercando in particolar modo un giocatore che possa rivestire il ruolo di terza stella della squadra. Per portare a termine questo piano i gialloviola starebbero proponendo in giro per la lega delle trade che vedono coinvolti soprattutto Kyle Kuzma e Kentavious Caldwell-Pope.
    I losangelini, che tra le altre cose punterebbero alla firma di uno tra Chris Paul e Russell Westbrook, avrebbero anche già discusso – senza successo – una trade per Buddy Hield.
  • I Cleveland Cavaliers hanno deciso ufficialmente di estendere la qualifying offer di Jarrett Allen, rendendolo così un restricted free agent.
  • I Brooklyn Nets dovranno cercare di capire come modellare il proprio roster in vista di un solido futuro. Se infatti è evidente la volontà di prolungare il contratto dei Big Three (Irving, Harden, Durant), i newyorkesi dovranno tenere conto delle possibili richieste di Landry Shamet (estensione) e Jeff Green (aumento di stipendio), oltre all’intenzione di Blake Griffin di continuare a far parte del gruppo.
  • I New Orleans Pelicans e gli Charlotte Hornets si sono dimostrati interessati ad imbastire una trade per Myles Turner, il quale ha ancora due anni di contratto con i Pacers. Per NOLA potrebbe essere l’occasione di “liberarsi” di Steven Adams ed Eric Bledsoe.


(fonti: Shams Charania, Chris Fedor, Adrian Wojnarowski)

Articoli collegati
Rumors

Nets, Kyrie Irving e James Harden prossimi al rinnovo?

Lettura 1 Minuti
Recentemente è circolata la voce della possibilità di uno scambio tra i Brooklyn Nets e i Philadelphia 76ers che andasse a coinvolgere…
Rumors

UFFICIALE: Quinn Cook firma un contratto non garantito con i Blazers

Lettura 1 Minuti
Come riportato d Shams Charania, Quinn Cook si è ufficialmente accasato ai Portland Trail Blazers con un contratto non garantito per la…
Rumors

UFFICIALE: i Rockets trovano un nuovo accordo con Dante Exum

Lettura 1 Minuti
Nelle scorse ore gli Houston Rockets hanno annunciato ufficialmente un nuovo accordo con Dante Exum, contratto di cui al momento non sono…