NBA

Kyrie Irving contro Nike: “Le Kyrie 8 sono spazzatura. Non hanno il mio consenso”

Lettura 1 Minuti

Nelle scorse ore i social hanno visto la nascita di una nuova polemica riguardante Kyrie Irving: la star dei Nets ha infatti esplicitamente – e pesantemente – attaccato Nike in seguito alla presentazione del nuovo modello della propria linea di scarpe, ovvero le Kyrie 8. Irving che tramite il proprio account Instagram (commentando un post) ha affermato:

“Non ho nulla a che fare con il design o il marketing delle prossime Kyrie 8 e secondo me sono spazzatura! Non ho assolutamente niente a che fare con quelle scarpe! Nike ha intenzione di rilasciarle senza il mio consenso indipendentemente dal mio parere, quindi mi scuso in anticipo con tutti gli appassionati delle mie sneakers e i supporter del brand KAI11”

L’ex Cavaliers e Celtics ha quindi disconosciuto il nuovo modello delle sue scarpe prossimo all’uscita, arrivando persino a definirle “spazzatura”. Fino ad ora non sono giunti commenti ufficiali da Nike riguardo la vicenda, che rischia di creare un bel polverone per la multinazionale statunitense.

Le nuove Kyrie 8 (stando alle immagini diffuse)

Irving che negli scorsi giorni ha collaborato con K.A.I. Family Foundation nella costruzione di un pannello solare termico in Pakistan (più precisamente nella provincia di Sindh) che consentirà l’accesso ad acqua pulita ed elettricità e la semplificazione dell’agricoltura per circa un migliaio di persone.


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…