Rumors

UFFICIALE: Utah spedisce Derrick Favors a OKC per una scelta

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, gli Utath Jazz hanno deciso di spedire Derrick Favors e una futura first-round pick agli Oklahoma City Thunder in cambio di una futura second-round pick. Questa mossa consente alla franchigia di Salt Lake City di guadagnare un po’ di flessibilità a livello finanziario in vista di futuri rinnovi; dall’altro invece OKC ottiene l’ennesima scelta al primo giro dei prossimi Draft.

Favors, ala grande/centro classe 1991, nell’ultima stagione (68 partite) ha fatturato 5.4 punti (career-low), 5.5 rimbalzi (minimo dalla stagione da rookie) e 1.0 stoppata di media con il 63.8% dal campo (career-high). Valori comunque influenzati dall’utilizzo deciso da coach Snyder, il quale lo ha piazzato in campo per poco più di 15 minuti a partita (minimo in carriera).


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…