Il prossimo 25 dicembre potrebbe esserci un grande regalo per tutti gli appassionati della NBA, ovvero il rientro in campo di Klay Thompson. Quella sarebbe infatti la data, secondo quanto riportato da Ramona Shelburne di ESPN, fissata dai Golden State Warriors per rivedere di nuovo sul parquet il proprio n°11.
Thompson, che non gioca una partita dal giugno 2019 (ricordiamo l’infortunio al crociato durante le Finals e la successiva rottura del tendine d’Achille poco prima dell’inizio della scorsa stagione), sta infatti proseguendo al meglio il proprio percorso di recupero e le possibilità di vederlo in campo contro i Phoenix Suns a Natale crescerebbero di giorno in giorno.
A dir la verità, pare che il suo rientro possa avvenire anche qualche giorno prima, ma i Warriors non hanno alcuna intenzione di mettere fretta al nativo di Los Angeles, con Golden State che sarebbe anche pronta a rinviare l’evento al minimo segnale negativo.
Inutile dire che si è già creata grande attesa per rivedere finalmente in campo Klay, sperando che possa tornare anche solo vicino ai livelli di due anni fa.