Rumors

Jared Dudley si unisce ai Dallas Mavericks in qualità di assistant coach

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, Jared Dudley poche ore fa ha raggiunto un accordo con i Dallas Mavericks per unirsi allo staff di coach Jason Kidd in qualità di assistente allenatore.
Il fatto che i Los Anegels Lakers non abbiano considerato la possibilità di riaverlo tra le proprie fila per la prossima stagione ha reso più facile la decisione del classe 1985 nativo di San Diego, che inizierà così la sua prima esperienza su una panchina NBA.

Prodotto di Boston College selezionato con la 22° scelta assoluta al Draft del 2007 dagli Charlotte Bobcats, Dudley ha passato ben 14 stagioni nella massima lega mondiale, indossando la divisa di sette franchigie diverse (Bobcats, Suns, Clippers, Bucks, Wizards, Nets e Lakers).
Il californiano conta all’attivo 904 partite di regular season e 44 dei playoff, maturando 7.3 punti e 3.2 rimbalzi di media con il 46.3% dal campo e il 39.3% dall’arco. Nel 2020 ha ottenuto il suo primo ed unico anello militando tra le fila dei Lakers.


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…