Hawks

Hawks, rinnovo biennale da 46 milioni per Clint Capela

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, Clint Capela e gli Atlanta Hawks hanno raggiunto un accordo per un’estensione biennale da 46 milioni di dollari. Il centro svizzero, che aveva ancora due anni di contratto (dal valore di circa 33.1milioni), rimarrà così in Georgia fino al 2025.

Il classe 1994, selezionato con la 25° scelta assoluta al Draft del 2014, è arrivato ad Atlanta nel febbraio 2020 dagli Houston Rockets in seguito ad una trade a quattro squadre (che ha visto coinvolti anche Nuggets e Timberwolves).
Nell’ultima stagione Capela ha fatto registrare 15.2 punti, 14.3 rimbalzi (career-high e miglior rimbalzista stagionale) e 2.0 stoppate (career-high) di media con il 59.4% al tiro. Cifre che ai playoff si sono tramutate in 10.1 punti, 11.2 rimbalzi e 1.1 stoppate a match, tirando con il 60.3% dal campo.

Grande colpo per gli Hawks, che blindano così una delle pedine più importanti del proprio scacchiere.


Articoli collegati
Hawks Rumors

Mercato NBA, gli Hawks reputano cedibili anche John Collins e Bogdan Bogdanovic

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Matt Moore di Action Network, gli Atlanta Hawks avrebbero iniziato a sondare il terreno per delle possibili trade riguardanti…
Hawks Knicks Rumors

UFFICIALE: Atlanta spedisce Cam Reddish e Solomon Hill ai Knicks in cambio di Kevin Knox

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, poco fa è stata annunciata una trade ufficiale sull’asse Atlanta-New York: gli Hawks hanno spedito Cam Reddish…
Hawks Rumors

Hawks, Danilo Gallinari scambiabile per una scelta al primo giro?

Lettura 1 Minuti
Proseguono i rumors di mercato riguardanti Danilo Gallinari. Nelle ultime ore è stato Michael Scotto di Hoopshype a lanciare un’ulteriore indiscrezione sulla…