Rumors

UFFICIALE: Paul Millsap firma con i Brooklyn Nets

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, Paul Millsap – che era free agent – ha deciso di firmare con i Brooklyn Nets. L’annuncio arriva dall’agente del giocatore e al momento non si hanno i dettagli del contratto.

Sul lungo veterano c’era l’interesse di molte squadre, con il nativo di Monroe (Louisiana) che prima di accasarsi in quel di New York City ha valutato la possibilità di firmare con altre squadre da playoff, tra le quali Warriors, Clippers e Bulls. Inutile dire che a Brooklyn ci sono le possibilità più alte, sulla carta, di arrivare in fondo alla postseason.

Nell’ultima stagione, con la magia dei Denver Nuggets (franchigia in cui il classe 1985 ha militato per quattro anni), Millsap ha fatto registrare 9.0 punti, 4.7 rimbalzi (career-low) e 1.8 assist di media con il 47.6% dal campo e il 34.3% dall’arco. Il tutto venendo impiegato quasi 21′ a match.


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…