Rumors

UFFICIALE: i Nets spediscono DeAndre Jordan ai Pistons via trade

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, si separano le strade di DeAndre Jordan e i Brooklyn Nets. Era da qualche giorno (e anche settimana) che circolavano voci sul divorzio tra la franchigia newyorkese e il nativo di Houston, e alla fine è arrivato l’addio.

I Nets lo hanno spedito ai Pistons via trade in cambio di Jahlil Okafor e Sekou Doumbouya, con Detroit che ottiene anche quattro future second-round picks e circa 6 milioni di dollari. Con questa mossa Brooklyn risparmia 47 milioni di dollari tra salari e tasse.

In tutto questo, i Pistons stanno già trattando il buyout di Jordan, il quale si dovrebbe accasare con un contratto annuale al minimo salariale (circa 2.6 milioni di dollari) ai Los Angeles Lakers.

Durante l’ultima stagione (57 partite giocate, di cui 43 da titolare, e circa 22 minuti a disposizione a match) il centro classe 1988 ha fatto registrare 7.5 punti, 7.5 rimbalzi, 1.6 assist e 1.1 stoppate di media con il 76.3% dal campo (su 4.4 tentativi a partita).


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…