Pacers

Tegola per i Pacers, rottura del tendine d’Achille per Edmond Sumner

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, gli Indiana Pacers hanno ufficialmente annunciato che Edmond Sumner, durante un allenamento personale sostenuto nella giornata di ieri, ha riportato la rottura del tendine d’Achille sinistro e dovrà di conseguenza rimanere ai box a tempo indeterminato. Il giocatore dovrebbe saltare tutta la prossima stagione, ma la franchigia fornirà comunque degli aggiornamenti sulle sue condizioni a tempo debito.

Sumner, 52° scelta assoluta al Draft del 2017, milita tra le le fila dei Pacers fin dal suo esordio nella NBA (selezionato dai Pelicans, è stato ceduto via trade in cambio di un milione di dollari). La scorsa stagione il prodotto di Xavier classe 1995 ha fatto registrare 7.5 punti e 1.8 rimbalzi di media con il 52.5% dal campo e il 39.8% dall’arco (tutti numeri che rappresentano career-high), il tutto in 53 presenze – 24 volte in quintetto titolare – e con poco più di 16 minuti a disposizione a match.

La franchigia di Indianapolis lo scorso 30 luglio aveva deciso di esercitare la team option da 2.3 milioni presente sul suo contratto, confermando di fatto il suo posto in squadra.


Articoli collegati
Pacers Rumors

Pacers, pronto il buyout per Tristan Thompson: firmerà con Chicago

Lettura 1 Minuti
Il mercato NBA, anche dopo la trade deadline, non dorme mai. Come affermato da coach Rick Carlisle dopo il successo dei suoi…
Kings Pacers Rumors

UFFICIALE: i Kings ottengono Sabonis in cambio di Hield e Haliburton

Lettura 1 Minuti
Altra trade decisamente degna di nota conclusasi nel giro di poche ore, con i Pacers che, come previsto, proseguono lo smaltimento dei…
Pacers

Pacers, Malcolm Brogdon out almeno 10 giorni per infortunio

Lettura 1 Minuti
Come annunciato dagli Indiana Pacers, Malcolm Brogdon dovrà rimanere ai box almeno 10 giorni per recuperare da un dolore al tendine d’Achille…