Rumors

UFFICIALE: i Lakers spediscono Marc Gasol a Memphis via trade

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, i Los Angeles Lakers hanno ufficialmente spedito Marc Gasol, una 2024 second-round pick e cash consideration ai Memphis Grizzlies in cambio dei diritti per la selezione al Draft di Wang Zhelin. I gialloviola con questa mossa risparmiano, tra stipendi e tasse, circa 10 milioni di dollari.

Memphis taglierà il nativo di Barcellona per consentirgli di rimanere in Spagna con la famiglia.

Il fratello minore di Pau durante la scorsa stagione, quella che potrebbe esser stata la sua ultima nella massima lega mondiale, con la maglia dei Lakers ha fatto registrare – in 52 presenze, di cui 42 nello starting five – 5.0 punti, 4.1 rimbalzi, 2.1 assist e 1.1 stoppate di media con il 45.4% dal campo e il 41.0% dall’arco. Il tutto in circa 19′ sul parquet a partita.

Il buon Marc non aveva tra l’altro vissuto benissimo la sua avventura in gialloviola, sentendosi messo in disparte dopo l’approdo di Andre Drummond.


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…