NBA

L’agente di Irving: “Se i Nets dovessero cederlo, Kyrie si ritirerà”

Lettura 1 Minuti

Altro giro, altra corsa, altro rumor su Kyrie Irving che fa discutere.

Negli ultimi giorni sono girate alcune voci riguardo la possibilità che i Brooklyn Nets possano cedere Kyrie Irving via trade (e si sono pure formulate alcune ipotesi che sarebbero proficue per la franchigia newyorkese, tra le quali uno scambio con i Philadelphia 76ers per Ben Simmons), ma l’agente del nativo di Melbourne ha affermato che qualora i Nets dovessero cedere il suo assistito, Irving si ritirerebbe dalla NBA.

Parole piuttosto discutibili di cui non si sa ancora quale sia il grado di verità. Certo che è difficile pensare che un agente possa rilasciare certe affermazioni senza conoscere il pensiero del proprio assistito.


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…