Nessuna richiesta di trade, ma la volontà di Eric Gordon sarebbe piuttosto chiara: se c’è necessità, soprattutto riguardo il percorso di rebuilding che sta effettuando la franchigia, il prodotto di Indiana non avrebbe alcun problema a lasciare gli Houston Rockets e a cambiare squadra.
Lo riporta The Athletic, specificando che i texani avrebbero comunque fatto sapere a Gordon e al entourage che sarebbero contenti se rimanesse.
“Lo sanno come mi sento e che non è facile essere nella mia posizione. Ma il mio obiettivo è quello di andare in campo e giocare, aiutare, dimostrare che sto bene e che posso migliorare il gruppo”
Gordon che comunque è ancora assolutamente al servizio della squadra e non pensa in alcun modo di remare contro i compagni, come dimostra tra l’latro la sua presenza ad un viaggio pre-camp alle Bahamas.
Il classe 1988, che è in Texas da quattro anni e ha ancora due anni di contratto (pari a circa 37 milioni di dollari), la scorsa stagione ha giocato solo 27 partite (29.2 i minuti sul parquet a match) firmando 178 punti, 2.1 rimbalzi e 2.6 assist di media con il 43.3% dal campo e il 32.9% dal campo.