Rumors

UFFICIALE: i Cavaliers firmano Kevin Pangos

Lettura 1 Minuti

I Cleveland Cavaliers hanno annunciato ufficialmente la firma di Kevin Pangos con un contratto biennale da circa 3.5 milioni di dollari, accordo garantito solo per il primo anno.

Il canadese classe 1993 prodotto di Gonzaga, finito undrafted nel 2015, ha sempre giocato in Europa, vestendo le maglie di Gran Canaria, Zalgiris Kaunas, Barcelona e Zenit San Pietroburgo. Nell’ultima annata, passata tra le fila dei russi, ha fatturato ottimi numeri, soprattutto in Eurolega: con i suoi 13.5 punti (52.2% da due e 39% dall’arco), 2.1 rimbalzi e 6.7 assist (terzo nella competizione) di media infatti si è guadagnato la nomination nel All-EuroLeague First Team, traguardo raggiunto anche grazie al primo posto nella classifica delle triple segnata nella manifestazione (89).

Durante l’arco della sua carriera, Pangos ha portato a casa due campionati lituani e due coppe di Lituania, ottenendo tra l’altro una nomination per l’All-EuroLeague Second Team e l’All-EuroCup Second Team.


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…