I Golden State Warriors qualche ora fa hanno pubblicato un resoconto sulle condizioni di James Wiseman, con il rookie che aveva dovuto saltare l’ultima parte della scorsa stagione a causa della rottura del menisco del ginocchio destro.
Il prodotto di Memphis classe 2001, selezionato dalla franchigia di San Francisco con la seconda scelta assoluta al Draft del 2020, si era operato con successo lo scorso 15 aprile e durante tutta l’estate ha portato avanti positivamente il proprio percorso di riabilitazione. Tuttavia non è ancora chiaro quando potrà tornare ufficialmente in campo con la divisa dei Warriors, i quali rivaluteranno le sue condizioni il 15 ottobre. Il nativo di Nashville dovrebbe tornare ad effettuare una completa preparazione atletica durante il prossimo mese, mentre dovrebbe partecipare a sessioni di tiro e altre attività sul parquet già dal training camp.
Wiseman nella sua stagione da rookie (39 presenze, di cui 27 da starter) ha firmato 11.5 punti, 5.8 rimbalzi e 0.9 stoppate di media con il 51.9% dal campo e il 31.6% dall’arco.