Rumors

Nets, Kyrie Irving e James Harden prossimi al rinnovo?

Lettura 1 Minuti

Recentemente è circolata la voce della possibilità di uno scambio tra i Brooklyn Nets e i Philadelphia 76ers che andasse a coinvolgere Kyrie Irving e Ben Simmons. Ovviamente si tratta di un rumor tutt’altro che fondato e la franchigia newyorkese, giusto per mettere le cose in chiaro e far capire quanto tenga ad Uncle Drew, sarebbe pronta a rinnovarlo.

Nelle prossime settimane infatti i Nets dovrebbero riuscire a trovare l’accordo per prolungare la presenza di Irving, e James Harden dovrebbe seguire le sue orme. A riferirlo è Sean Marks, GM della franchigia.

“Abbiamo avuto delle conversazioni molto positive con entrambi e penso che in questi casi aiuti molto il fatto di trovarsi faccia a faccia. D’estate siamo consapevoli che bisogna lasciare del tempo libero alle persone prima che si torni all’opera. Nel corso delle prossime due settimane puntiamo a sederci al tavolo con loro e proseguire la discussione”

Se l’operazione di Brooklyn dovesse andare in porto, i Big Three della Grande Mela potrebbero mietere paura anche nel prossimo lustro, visto che Kevin Durant lo scorso 8 agosto ha già firmato la sua estensione contrattuale (quadriennale da circa 198 milioni di dollari, valido dalla stagione 2022-2023 fino all’estate del 2026).

Ovviamente l’obiettivo è quello di portare a casa almeno un titolo.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…