Rumors

UFFICIALE: Quinn Cook firma un contratto non garantito con i Blazers

Lettura 1 Minuti

Come riportato d Shams Charania, Quinn Cook si è ufficialmente accasato ai Portland Trail Blazers con un contratto non garantito per la prossima stagione.

Il prodotto di Duke ha trascorso l’ultima stagione a metà tra i Los Angeles Lakers e i Cleveland Cavaliers (i gialloviola lo hanno tagliato il 24 febbraio, con il classe 1993 che ha successivamente firmato due 10-day contract con la franchigia dell’Ohio), firmando 3.3 punti di media con il 42.6% dal campo e il 42.3% dall’arco. Il tutto in 23 apparizioni sul parquet.

Solo un paio di giorni fa sembrava che durante questa settimana Cook dovesse allenarsi con i Golden State Warriors, franchigia con cui ha già giocato per un paio di stagioni (2017-2018 e 2018-2019), vincendo anche il primo dei suoi due anelli (l’altro è arrivato con i Lakers nel 2020).


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…