Timberwolves

UFFICIALE: Gersson Rosas lascia i Minnesota Timberwolves

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, poche ore fa si sono separate le strade di Gersson Rosas e dei Minnesota Timberwolves. L’annuncio ufficiale proviene da un comunicato rilasciato da Glen Taylor, proprietario della franchigia di Minneapolis (recentemente acquistata da Alex Rodriguez e Marc Lore, a cui passerà il controllo operativo solo dal 2023).

“Oggi si sono separate le strade dei Minnesota Timberwolves e del President of Basketball Operations Gersson Rosas. Come organizzazione rimaniamo impegnati nella costruzione di una squadra vincente di cui i nostri fan e la nostra città possano andare fieri”

Tale avvenimento, sebbene i T-Wolves manchino un risultato valido da anni, arriva un po’ a sorpresa, con Karl-Anthony Towns che ad esempio ha reagito su Twitter con un “wtf…” che si commenta da solo. Dopotutto va anche ricordato che Rosas operava a Minnesota da soli due anni.

Al suo posto, ad interim, la franchigia ha scelto Sachin Gupta, che ricopriva il ruolo di vice-presidente delle basketball operations. I Timberwolves hanno comunque in mente di effettuare una rapida ricerca per individuare la figura che andrà a ricoprire in modo permanente il posto lasciato vacante da Rosas.


Articoli collegati
Rumors Timberwolves

Timberwolves, Patrick Beverley firma un rinnovo annuale da 13 milioni

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Minnesota Timberwolves e Patrick Beverley hanno raggiunto l’accordo per un’estensione contrattuale annuale da 13 milioni di…
Timberwolves

Timberwolves, Patrick Beverley out due settimane per infortunio

Lettura 1 Minuti
Come annunciato da Chris Finch, head coach della franchigia, i Minnesota Timberwolves dovranno fare a meno di Patrick Beverley per circa un…
Timberwolves

La NBA multa i Timberwolves: violato il regolamento sui workout estivi

Lettura 1 Minuti
Poche ore fa la NBA ha annunciato ufficialmente la decisione di infliggere una sanzione pecuniaria pari a 250.000 dollari ai Minnesota Timberwolves…