Wizards

Wizards, Rui Hachimura out indefinitamente per motivi personali

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, i Washington Wizards dovranno fare a meno di Rui Hachimura a tempo indeterminato, con il lungo giapponese che ha ottenuto il permesso dalla franchigia a causa di particolari motivi personali.

Il prodotto di Gonzaga classe 1998, 9° scelta assoluta al Draft del 2019, nella sua seconda stagione in NBA ha collezionato (in 57 uscite, saltando circa tre settimane a causa di una forma di congiuntivite bilaterale) 13.8 punti, 5.5 rimbalzi e 1.4 assist di media con il 47.8% dal campo e il 32.8% dall’arco. Cifre che, ad esclusione di assist e rimbalzi, rappresentano career-high.


Articoli collegati
Wizards

Wizards, Bradley Beal si opera al polso: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, Bradley Beal nei prossimi giorni dovrebbe sottoporsi ad un’operazione al polso sinistro per sistemare una lesione del…
Wizards

Wizards, Bradley Beal rivalutato tra una settimana

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Washington Wizards rivaluteranno le condizioni di Bradley Beal tra una settimana, con il giocatore che quindi…
Wizards

Wizards, Davis Bertans out 4-6 settimane per infortunio

Lettura 1 Minuti
Non arrivano buone notizie da Washington. Gli Wizards, sotto 3-1 nel primo turno di playoff contro i Philadelphia 76ers, perdono Davis Bertans…