Pacers

Pacers, frattura da stress alla schiena per Caris LeVert

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowksi, Caris LeVert ha riportato una frattura da stress dalla schiena e al momento è fuori a tempo indeterminato. Gli Indiana Pacers sarebbero però ottimisti sulle sue condizioni, valutando un suo possibile rientro introno all’inizio della regular season (possibile una sua assenza nelle primi match). Il giocatore salterà quindi di sicuro tutto il training camp.

LeVert è arrivato ad Indianapolis lo scorso gennaio come parte della maxi trade a quattro squadre che ha portato James Harden ai Brooklyn Nets, scambio che potrebbe avergli salvato la vita: grazie infatti agli esami medici di routine effettuati al suo approdo ai Pacers (ed in particolare una risonanza magnetica), è stata trovata una piccola massa nel suo rene sinistro, rivelatasi in seguito un carcinoma. Il prodotto di Michigan classe 1994 è stato operato con successo un paio di settimane più tardi, riuscendo in seguito a fare il proprio esordio con la divida di Indiana a metà marzo.

Il nativo di Columbus la scorsa stagione ha totalizzato 35 partite tra le fila dei Pacers (tutti da starter), firmando 20.7 punti, 4.6 rimbalzi, 4.9 assist e 1.5 rubate di media con il 44.3% dal campo e il 31.8% dall’arco.


Articoli collegati
Pacers Rumors

Pacers, pronto il buyout per Tristan Thompson: firmerà con Chicago

Lettura 1 Minuti
Il mercato NBA, anche dopo la trade deadline, non dorme mai. Come affermato da coach Rick Carlisle dopo il successo dei suoi…
Kings Pacers Rumors

UFFICIALE: i Kings ottengono Sabonis in cambio di Hield e Haliburton

Lettura 1 Minuti
Altra trade decisamente degna di nota conclusasi nel giro di poche ore, con i Pacers che, come previsto, proseguono lo smaltimento dei…
Pacers

Pacers, Malcolm Brogdon out almeno 10 giorni per infortunio

Lettura 1 Minuti
Come annunciato dagli Indiana Pacers, Malcolm Brogdon dovrà rimanere ai box almeno 10 giorni per recuperare da un dolore al tendine d’Achille…