Jazz

Jazz, Rudy Gay salta preseason e inizio di stagione

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Erica Walden del The Salt Lake Tribune, Rudy Gay dovrà saltare tutta la preseason e le prime partite di regular season in seguito all’operazione al tallone sinistro effettuata al termine della scorsa stagione.

L’ex Spurs ha firmato con i Jazz da free agent lo scorso 6 agosto, trovando l’accordo per un contratto triennale da circa 18.5 milioni di dollari. Il prodotto di UConn ha così portato a termine la sua avventura texana, chiudendo la sua quarta ed ultima stagione con 11.4 punti e 4.8 rimbalzi di media e tirando con il 42.0% dal campo e il 38.1% dall’arco.

L’injury report della franchigia di Salt Lake City vede ai box anche Bojan Bogdanovic, che durante il training camp svolgerà del lavoro leggero a causa di un dolore alla spalla. Non è chiaro se prenderà invece parte a qualche partita della preseason.


Articoli collegati
Jazz

Jazz, stagione finita per Joe Ingles?

Lettura 1 Minuti
Arrivano pessime notizie nella notte in casa Utah Jazz, che molto probabilmente saranno costretti a rinunciare a Joe Ingles per il resto…
Jazz Rumors Thunder

UFFICIALE: i Jazz spediscono a OKC Miye Oni e una scelta al Draft

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, nelle scorse ora è avvenuto un altro movimento di mercato. Gli Oklahoma City Thunder hanno infatti trovato…
Jazz

Jazz, Mike Conley out anche per gara-5

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, gli Utah Jazz hanno inserito ancora una volta Mike Conley nella lista dei giocatori infortunati, con il…