Warriors

Warriors, Klay Thompson torna ad allenarsi in gruppo

Lettura 1 Minuti

Si fa sempre più vicino il rientro di Klay Thompson su un parquet NBA.

Il prodotto di Washington State sta infatti continuando al meglio la propria riabilitazione dall’infortunio al tendine d’Achille riportato nel novembre 2020, prendendo parte per la prima volta ad un allenamento di squadra.
Secondo quanto riportato da ESPN inoltre, Thompson starebbe recuperando l’efficienza del suo stile di gioco, prendendo sempre più confidenza e ritmo.

“Klay è sembrato in grande forma. Ha rubato la scena. La sua squadra ha vinto la gara di tiro e lui sorrideva, rideva e scherzava con tutti. E’ stato davvero bello rivedere il vecchio Klay”

Queste le parole di coach Steve Kerr al termine dell’allenamento di ieri. Il capo allenatore dei Warriors non ha tuttavia dato indicazioni sul possibile esordio in partita ufficiale del classe 1990, il quale comunque salterà sicuramente tutta la preseason.

Circa un mese fa si parlava di un suo possibile rientro in campo per Natale (esclusa quindi a priori la sua presenza all’opening night), ma ad oggi pare più probabile un ritorno con l’anno nuovo.

Articoli collegati
Warriors

Tegola per i Warriors, Curry out a tempo indeterminato

Lettura 1 Minuti
Recuperato Klay Thompson, perdono Draymond Green. Recuperato Draymond Green, perdono Stephen Curry. Dopo un inizio di stagione a dir poco strepitoso, i…
Warriors

Warriors, Draymond Green ai box ancora per 7-10 giorni

Lettura 1 Minuti
I Golden State Warriors rimangono ancora in attesa del rientro di Draymond Green. Come affermato da Adrian Wojnarowski, ospite di NBA Countdown,…
Warriors

Warriors, Draymond Green rivalutato prima dell'All-Star Game

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Golden State Warriors rivaluteranno le condizioni di Draymond Green prima della pausa per l’All-Star Game, con…