Uncategorized

Chris Paul promuove la WNBA: 500 biglietti offerti ai tifosi per gara-3 delle Mercury

Lettura 1 Minuti

Chris Paul da sempre ha cercato di farsi promotore della WNBA, in particolar modo portando la sua presenza (e quindi l’interesse mediatico) a bordo campo in diverse partite. Ma non solo: possiamo infatti ricordare come CP3 negli ultimi due anni abbia “fatto pubblicità” alla lega femminile anche tramite il proprio abbigliamento, dall’ormai nota felpa arancione fino a delle t-shirt personalizzate.

Il play dei Suns nelle ultime ore ha compiuto un altro gesto: il veterano classe 1985 ha infatti comprato 500 biglietti per gara-3 delle semifinali playoff tra le Phoenix Mercury e le Las Vegas Aces da distribuire ai tifosi, cercando quindi di incentivare la presenza al palazzetto (oltre ad essere un gesto di generosità per la comunità di Phoenix).

La WNBA è ormai alle proprie fasi conclusive, con la postseason che è decisamente entrata nel vivo. Entrambe le semifinali, che si giocano al meglio delle cinque partite, vedono le serie impattate sull’1-1, quindi i terzi atti risulteranno decisivi in quanto consentiranno alle vincitrici di arrivare al match point.
Per quanto riguarda le Mercury, in particolare, dopo la sconfitta per 96-90 in gara-1, nel secondo match è stata una super Diana Taurasi (37 punti con 8 triple, entrambi career-high ai playoff) – spalleggiata da un’ottima Brittney Griner (25 punti) – a condurre le compagne alla vittoria e ad impattare quindi la serie.

Articoli collegati
Uncategorized

L'unica partita stagionale di Kyrie Irving potrebbe essere l'All-Star Game

Lettura 1 Minuti
E’ comico, ma potrebbe rivelarsi vero: secondo quanto riportato dal New York Post, Kyrie Irving dovrebbe figurare nelle liste di votazione per…
Uncategorized

L'Italia batte la Serbia e torna alle Olimpiadi dopo 17 anni, Gallinari si rende disponibile

Lettura 2 Minuti
Per una volta lasciamo da parte il basket d’oltreoceano per celebrare la nostra Nazionale. Meravigliosa, commovente e praticamente perfetta: l’Italia – dopo…
Uncategorized

UFFICIALE: niente Olimpiadi per Chris Paul, al suo posto Jrue Holiday

Lettura 1 Minuti
Colpo di scena: Chris Paul ha ufficialmente declinato l’invito ad unirsi alla spedizione di Team USA che quest’estate prenderà parte alle Olimpiadi…