Clippers

Clippers, il rookie Jason Preston out a tempo indeterminato

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, ci sono brutte notizie per i Los Angeles Clippers. Jason Preston, prodotto di Ohio selezionato con la 33° scelta assoluta all’ultimo Draft, è infatti stato operato al piede destro nella giornata di ieri e dovrà saltare buona parte della stagione. Non è chiaro con precisione il periodo di stop, con il giocatore che attualmente è out a tempo indeterminato, ma si può affermare con certezza che il classe 1999 non farà la propria entrata in scena nella stagione regolare entro il 2021.

Preston non è neanche sceso in campo nelle prime due partite di preseason disputate dai Clippers, mentre durante la Summer League di Las Vegas in cinque match (26.3 minuti sul parquet a gara) aveva firmato 9.0 punti, 2.6 rimbalzi e 4.8 assist di media con il 43.9% dal campo e il 46.2% dall’arco.


Articoli collegati
Clippers

Clippers, Norman Powell out indefinitamente per un infortunio al piede sinistro

Lettura 1 Minuti
Tegola per i Los Angeles Clippers: come annunciato dalla stessa franchigia californiana, Norman Powell dovrà rimanere ai box indefinitamente a causa di…
Clippers Rumors Trail Blazers

UFFICIALE la maxi trade tra Blazers e Clippers

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, nella serata di ieri è stata portata ufficialmente a termine una maxi trade tra i Portland Trail…
Clippers

Clippers, Paul George out per il resto della stagione?

Lettura 1 Minuti
Per i Los Angeles Clippers potrebbe esserci una gigantesca tegola in vista. Secondo quanto riportato da Jake Fischer di Bleacher Report infatti,…