Rumors

Philadelphia offre Ben Simmons a Portland, i Blazers rifiutano

Lettura 1 Minuti

Stando a quanto riportato da Shams Charania, negli scorsi giorni i Philadelphia 76ers avrebbero offerto Ben Simmons ai Portland Trail Blazers tramite una proposta di trade che avrebbe coinvolto, lato Oregon, tre prime scelte, tre draft swaps ed alcuni giocatori. I 76ers in particolare avrebbero espresso il desiderio di ottenere CJ McCollum.

Inutile dire che Portland ha rispedito al mittente l’offerta con un secco no.

E’ evidente che Philadelphia stia ancora cercando di vendere Simmons come un All-Star di alto livello, e non a caso non si è concretizzato alcun accordo finora. La franchigia della Pennsylvania dovrà quindi sicuramente rivedere le proprie aspettative e cercare l’offerta migliore che il mercato metterà sul piatto. Anche perché ad oggi l’australiano è solo un giocatore in più a roster da pagare (e anche caro) senza che scenda in campo.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…