Clippers

Clippers, estensione biennale per Terance Mann

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc J. Spears, i Los Angeles Clippers e Terance Mann hanno trovato ufficialmente l’accordo per un’estensione biennale da 22 milioni di dollari. Il contratto, interamente garantito, avrà effetto a partire dalla stagione 2023-2024.

Prodotto di Florida State classe 1996, Mann era stato selezionato proprio Clippers con la 48° scelta assoluta al Draft del 2019 e in questi due anni ha dimostrato una valida crescita.
In particolare, la scorsa stagione (67 partite, di cui 10 da starter) ha firmato 7.0 punti, 3.6 rimbalzi e 1.6 assist di media con il 50.9% dal campo e il 41.8% dall’arco. Ai playoff, in seguito all’infortunio di Kawhi Leonard, ha ottenuto maggiore spazio (dai 18.9 minuti di media della regular season ai 27.8 nella serie contro i Pheonix Suns), ripagando la fiducia di coach Lue con prestazioni assolutamente positive.

Il nativo di Brooklyn ha tra l’altro recentemente firmato un contratto con l’azienda di scarpe cinese Anta.


Articoli collegati
Clippers

Clippers, Norman Powell out indefinitamente per un infortunio al piede sinistro

Lettura 1 Minuti
Tegola per i Los Angeles Clippers: come annunciato dalla stessa franchigia californiana, Norman Powell dovrà rimanere ai box indefinitamente a causa di…
Clippers Rumors Trail Blazers

UFFICIALE la maxi trade tra Blazers e Clippers

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, nella serata di ieri è stata portata ufficialmente a termine una maxi trade tra i Portland Trail…
Clippers

Clippers, Paul George out per il resto della stagione?

Lettura 1 Minuti
Per i Los Angeles Clippers potrebbe esserci una gigantesca tegola in vista. Secondo quanto riportato da Jake Fischer di Bleacher Report infatti,…