Hornets

Hornets, firmato LiAngelo Ball con un non-garantito: giocherà in G League

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, gli Charlotte Hornets hanno annunciato ufficialmente la firma di LiAngelo Ball tramite un contratto non garantito. Il fratello di Lonzo e LaMelo occuperà così il 19° posto a roster, ma non giocherà in NBA: la franchigia della Carolina del Nord infatti lo ha assunto per farlo giocare nella G League tra le fila della squadra affiliata, ovvero i Greensboro Swarm.

Nei giorni scorsi si era già parlato dell’avvicinamento di LiAngelo agli Hornets e alla sua entrata nel Draft della G League (previsto per il 23 ottobre), ma Charlotte ha voluto assicurarsi le sue prestazioni comprandone i diritti.

Il classe 1998 aveva preso parte alla Summer League di Las Vegas proprio con la franchigia della Carolina del Nord, firmando – in 5 partite e con 17.4 minuti a disposizione di media – 9.6 punti, 2.0 rimbalzi e 1.6 rubate ad allacciata di scarpe con il 37.5% dal campo e il 34.5% dall’arco.

Lo scorso dicembre LiAngelo era riuscito a strappare un contratto annuale non garantito ai Detroit Pistons, salvo poi essere tagliato la settimana successiva senza quindi mai mettere piede in campo.


Articoli collegati
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…
Hornets

Hornets, LaMelo Ball esce dalla quarantena e viene affidato ai Greensboro Swarm

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, LaMelo Ball ha terminato ufficialmente il periodo di quarantena imposto dai protocolli sanitari della lega. Gli Charlotte…
Hornets

Hornets, anche Ish Smith finisce in quarantena

Lettura 1 Minuti
Organico ancora più ridotto per gli Charlotte Hornets. Come riportato dalla stessa franchigia infatti, Ish Smith è dovuto entrare in quarantena, raggiungendo…