Magic Rumors

Magic, estensione quadriennale per Wendell Carter Jr.

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, gli Orlando Magic e Wendell Carter Jr. hanno trovato ufficialmente l’accordo per un’estensione contrattuale quadriennale del valore di 50 milioni di dollari. Accordo, quello annunciato Anthony Fields (VP of Basketball Operations della franchigia), che vede l’importo interamente garantito.
Il prodotto di Duke classe 1999, selezionato con 7° scelta assoluta al Draft del 2018 dai Chicago Bulls, vedrà partite il nuovo contratto dalla stagione 2022-2023 e dovrebbe quindi rimanere in Florida fino al 2026.

Carter Jr. è approdato ai Magic lo scorso 25 marzo da Chicago come parte della trade che ha portato ai Bulls Al-Farouq Aminu e Nikola Vučević, in quella che si è rivelata essere una delle mosse di Orlando volte a liberarsi di tutti i propri giocatori principali per poter effettuare un vero e proprio processo di rebuilding.
In 22 partite con la franchigia della Florida, la scorsa stagione il nativo di Atlanta ha firmato 11.7 punti, 8.8 rimbalzi e 1.6 assist di media con il 49.3% dal campo.


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…