Pacers

Pacers, Caris LeVert salterà almeno le prime quattro partite stagionali

Lettura 1 Minuti

Arrivano le prime indicazioni su Caris LeVert da parte degli Indiana Pacers. Il giocatore a fine settembre era stato costretto a fermarsi a causa di una frattura da stress alla schiena, con tempi di recupero molto incerti. Nelle scorse ore la franchigia di Indianapolis ha diramato un primo aggiornamento dopo quasi tre settimane di silenzio, affermando che l’ex Nets salterà almeno le prime quattro uscite stagionali e verrà rivalutato il 25 ottobre.

LeVert quindi salterà sicuramente, in ordine, Hornets, Wizards, Heat e Bucks, con Indiana che spera di poterlo riavere in campo per il 28 ottobre contro i Raptors. La franchigia però sarà sicuramente cauta, visto che non ha senso rischiare di forzare il rientro di un giocatore ad inizio stagione.


Articoli collegati
Pacers Rumors

Pacers, pronto il buyout per Tristan Thompson: firmerà con Chicago

Lettura 1 Minuti
Il mercato NBA, anche dopo la trade deadline, non dorme mai. Come affermato da coach Rick Carlisle dopo il successo dei suoi…
Kings Pacers Rumors

UFFICIALE: i Kings ottengono Sabonis in cambio di Hield e Haliburton

Lettura 1 Minuti
Altra trade decisamente degna di nota conclusasi nel giro di poche ore, con i Pacers che, come previsto, proseguono lo smaltimento dei…
Pacers

Pacers, Malcolm Brogdon out almeno 10 giorni per infortunio

Lettura 1 Minuti
Come annunciato dagli Indiana Pacers, Malcolm Brogdon dovrà rimanere ai box almeno 10 giorni per recuperare da un dolore al tendine d’Achille…