Rumors Warriors

Warriors, tagliati quattro giocatori (tra cui Avery Bradley)

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, i Golden State Warriors nelle scorse ore hanno annunciato ufficialmente il taglio di ben quattro giocatori per arrivare ad avere un roster composto da 14 pedine, lasciando quindi al momento libera la 15° sedia.

Le vittime delle decisioni della franchigia di San Francisco sono state Avery Bradley, Gary Payton II (che potrebbe essere rifirmato a breve come 15° uomo), Mychal Mulder e Jordan Bell. A colpire è soprattutto il taglio di Bradley, giocatore d’esperienza firmato neanche un mese fa che avrebbe potuto dare una grande mano dal punto di vista difensivo.

Gli altri tre sono invece dei volti noti nell’ambiente Warriors. Il figlio di The Glove aveva firmato due 10-day contract la scorsa stagione, Mulder (tra le fila di Golden State da due stagioni) lo scorso anno aveva un ruolo tutt’altro che di nicchia in uscita dalla panchina, infine Bell ha giocato nella Baia dal 2017 al 2019.


Articoli collegati
Warriors

Tegola per i Warriors, Curry out a tempo indeterminato

Lettura 1 Minuti
Recuperato Klay Thompson, perdono Draymond Green. Recuperato Draymond Green, perdono Stephen Curry. Dopo un inizio di stagione a dir poco strepitoso, i…
Warriors

Warriors, Draymond Green ai box ancora per 7-10 giorni

Lettura 1 Minuti
I Golden State Warriors rimangono ancora in attesa del rientro di Draymond Green. Come affermato da Adrian Wojnarowski, ospite di NBA Countdown,…
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…