76ers

Ben Simmons, dopo la sospensione arriva anche una multa da 1.4 milioni

Lettura 1 Minuti

Dopo i fatti di oggi, con la cacciata dall’allenamento e la sospensione per una partita, arriva la ciliegina sulla torta per Ben Simmons: l’australiano infatti ha anche ricevuto una multa da 1.4 milioni da parte dei Philadelphia 76ers per aver saltato le partite di preseason (360.000 dollari a match) e svariati allenamenti, workout e ritrovi.

Dal suo ritorno in Pennsylvania quindi il prodotto di LSU non ha guadagnato nulla.

I 76ers non fanno sconti e ci vanno giù pesante, sintomo che anche le ultime speranze di poterlo reinserire in squadra potrebbero esser state definitivamente cancellate. Va comunque evidenziato che ad oggi Philadelphia non è riuscita ad intavolare una singola discussione per scambiare il giocatore e non sembra disposta a svenderlo (in cambio non dovrebbero arrivare semplici role players, ma pedine in grado di far mantenere a Embiid e soci lo stato di contender).

La soap opera dovrebbe arricchirsi di ulteriori episodi nei prossimi giorni.


Articoli collegati
76ers Rumors

76ers, firmato Willie Cauley-Stein con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da John Clark di NBC, i Philadelphia 76ers hanno deciso di ingaggiare Willie Cauley-Stein con un 10-day contract. I…
76ers Kings Rumors

Daryl Morey apre ai Kings: "Ci sono trattive per Simmons che potrebbero funzionare"

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato dal The Daily Six, durante un’intervista rilasciata ad un programma radiofonico di Philadelphia (The Fanatic), Daryl Morey, presidente dei…
76ers Rumors

Mercato NBA, i 76ers rifiutano un'offerta dei Pistons per Ben Simmons

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Bleacher Report, nei giorni scorsi i Detroit Pistons avrebbero presentato un’offerta strutturata ai Philadelphia 76ers per ottenere Ben…