Pacers Rumors

Pacers, estensione biennale per Malcolm Brogdon

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, gli Indiana Pacers e Malcolm Brogdon hanno raggiunto l’accordo per un’estensione contrattuale biennale da 45 milioni di dollari. Il contratto, interamente garantito, partirà dalla stagione 2023-2024, dato che il prodotto di Virginia ha ancora due anni garantiti (del valore di 44.3 milioni complessivi) derivanti dall’accordo quadriennale firmato con i Bucks nel 2019.

Brogdon rimarrà quindi un punto fermo della franchigia di Indianapolis, con il nativo di Atlanta che la scorsa stagione (56 presenze con 34.5 minuti a disposizione ogni match) ha firmato 21.2 punti (career-high), 5.3 rimbalzi (career-high) e 5.9 assist di media con il 45.3% dal campo e il 38.8% dall’arco.


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…